Con la tessera della Polisportiva Comune di Posta puoi usufruire dei vantaggi e delle agevolazioni messe a disposizione per tutti i soci. Potrai accedere agli impianti sportivi a prezzi scontati: campo calcetto e campo tennis di Posta, campo di calcetto e di tennis di Bacugno, campo da bocce di Posta. (per i prezzi vedi la sezione Impianti). Potrai accedere anche alla palestra di Bacugno. Potrai iscriverti alla scuola calcio e alla scuola tennis. Usufruire delle convenzioni con la piscina di Cittaducale e con lo Sci Club Cittareale. Se non sei una persona che pratica sport, troverai comunque utile la tessera Polisportiva perchè potrai accedere alla sede sociale di Posta.

Diventare soci della Polisportiva Comune di Posta è facile: basta recarsi in uno dei punti incaricati del ritiro delle domande di ammissione dove troverai il modulo di richiesta che potrai compilare e consegnare immediatamente (puoi scaricare il modulo cliccando qui). Se già sei socio, la tessera in tuo possesso verrà timbrata per l'anno in corso. Se ancora non lo sei, in pochi giorni la tua tessera verrà emessa e potrai ritirarla presso il punto dove hai consegnato la domanda.

Per essere socio della polisportiva hai diverse possibilità di iscrizione a seconda delle tue esigenze:
Socio Junior - € 6,00
per ragazzi fino a 18 anni
Socio Junior Atleta - € 10,00
per ragazzi fino a 18 anni che praticano sport. Comprensiva di assicurazione AICS
Socio Ordinario - € 11,00
per tutti coloro che non praticano sport
Socio Atleta - € 17,00
per chi pratica sport. Comprende assicurazione AICS.
Socio Sostenitore - € 26,00
perchi vuole dare un contributo speciale
Socio Sostenitore Atleta - € 26,00
per chi vuole dare un contributo speciale e pratica sport. Comprende assicurazione AICS.